Liposuzione (Vaser e LESC)

Vaser Lipo

  • La liposuzione Vaser

    Con il termine VASER si fa riferimento ad una nuova tecnica che elimina selettivamente gli accumuli adiposi migliorando la silhouette di donne e uomini con ottimi risultati. Questa modernissima tecnica riesce ad eseguire una liposcultura tramite una aspirazione selettiva coadiuvata dall’azione di speciali ultrasuoni, in maniera mini-invasiva e in anestesia locale, eliminando in maniera estremamente accurata, efficace, rapida e indolore accumuli adiposi sia di piccole che di ampie zone del corpo.
  • Il sistema di ultrasuoni ad alta frequenza

    Tale metodica sfrutta l’energia degli ultrasuoni ad alta frequenza veicolati all’interno di speciali sonde, inserite attraverso piccolissime incisioni che non necessitano di punti di sutura. Tale energia è necessaria per separare le cellule adipose dal resto dei tessuti in modo da poter essere accuratamente aspirate con una speciale cannula e soprattutto lasciandole integre e disponibili, se necessario, a riempire e scolpire altre zone del corpo (ad esempio seno o glutei) mediante la tecnica del Lipofilling. Il grasso viene “aspirato” in maniera assolutamente selettiva, senza il coinvolgimento di altre strutture adiacenti quali tessuto connettivo, vasi e nervi, che non vengono danneggiati dall’azione del Vaser.
  • I risultati

    La VaserLipo riesce in tal modo ad eliminare in maniera definitiva fastidiosissimi cuscinetti di grasso, riuscendo inoltre a rimodellare, ridefinire ed evidenziare l’aspetto di muscoli che erano stati “nascosti” in regioni come l’addome, le braccia o i pettorali ad esempio).

    La VASER lipo riesce a trattare con successo svariati distretti corporei: l’esterno cosce (Culotte de Chevale), l’interno cosce, i fianchi (maniglie dell’amore), il seno, i glutei, l’addome, i pettorali, le braccia, il mento, il collo, le ginocchia e le caviglie, riuscendo a prevenire anche la lassità cutanea nel post-intervento.

    Il ritorno alle attività quotidiane è praticamente immediato. La durata dell’intervento varia in base a quante e quali aree vengano trattate nella stessa seduta, dopo attenta valutazione dei nostri Specialisti.

  • Accorgimenti Post-intervento

    Nel post-intervento occorre

    1. Indossare una speciale guaina compressiva per favorire l’adattamento dei tessuti alla nuova silhouette ottenuta; 
    2. Evitare sforzi e condurre una vita riposata nei 15-20 giorni successivi al trattamento.

    I risultati sono immediatamente visibili con ulteriori miglioramenti nei successivi 4-6 mesi.

Lesc

  • Che cosa è

    La lipoemulsione sottocutanea (LESC) è una modernissima tecnica di liposcultura ambulatoriale che riesce ad eliminare adiposità localizzate e cellulite. La LESC riesce a sciogliere il grasso sfruttando l’azione degli ultrasuoni trasmessi da uno strumento elettromedicale di ultima generazione attraverso una sottilissima sonda a punta arrotondata, inserita nel tessuto adiposo attraverso un forellino di 2 mm, in grado di emulsionare il grasso della zona trattata, senza provocare danni al tessuto sottocutaneo e ai capillari.
  • Efficacia

    La LESC è efficace perché:

    1. è INDOLORE
    2. è effettuata in ANESTESIA LOCALE
    3. non necessita di PUNTI DI SUTURA
    4. è senza rischi
  • Zone Trattate

    Le zone che possono essere trattate sono innumerevoli:

    • doppio mento
    • flaccidità alle braccia
    • mammelle maschili troppo sporgenti
    • la classica “pancetta”
    • fianchi, interno cosce e coulotte de cheval
    • ginocchia
    • polpacci e caviglie

  • Risultati

    I risultati della LESC sono visibili in una sola seduta e permanenti. Non si hanno cedimenti o lassità nelle zone trattate perché la pelle aderisce perfettamente.
    Si possono riprendere le normali attività giornaliere subito dopo il trattamento, a patto di indossare una speciale guaina nella zona trattata per i successivi 15 giorni.


MEDICI DELLA BELLEZZA S.R.L.S. – P.IVA 01680000880
Privacy Policy