Lifting e rimodellamento glutei
30 minuti
Day Hospital
15 giorni
Locale
Il lifting dei glutei è un intervento che mira a ritonificare e rialzare una zona esteticamente molto importante del nostro corpo in maniera rapida e indolore. La prima visita con lo specialista mira a valutare:
La prima visita con lo specialista mira a valutare:
Lo specialista, nell’intento di ottenere un risultato assolutamente naturale, armonioso e consapevole, dovrà altresì:
Il lifting dei glutei viene spesso associato a una liposuzione o a un lipofilling così da avere un risultato completo e una silhouette migliore. Il lifting dei glutei viene effettuato con l’ausilio di avanzatissimi fili di sospensione a spina di pesce che, secondo precisi vettori di trazione, permettono di ridare un’importante tonicità cutanea e muscolare ai glutei. Il risultato garantisce massima naturalezza alla vista e al tatto. Una volta eseguito l’intervento, nelle 2 settimane successive il paziente:
30 minuti
30 giorni
Il rilassamento dei tessuti e l’eccesso di adipe nei glutei vengono trattati al giorno d’oggi con il rimodellamento ed il rimpolpamento dei glutei con il proprio grasso che funge da riempitivo.
La prima visita con lo specialista mira a valutare:
Lo Specialista, nell’intento di ottenere un risultato assolutamente naturale, armonioso e consapevole, dovrà altresì:
Inizialmente viene prelevato il tessuto adiposo, generalmente da addome, porzione interna delle cosce e delle ginocchia o trocantere. Quest’ultimo viene centrifugato così da ottenere solo cellule pure e vitali e infine si procede agli innesti su più piani, a livello cutaneo e intramuscolare.
Nella maggior parte dei casi sarà necessaria una sola seduta operatoria. Alla fine dell’intervento verrà applicato un bendaggio con fasce elastocompressive per un mese, al fine di aiutare i tessuti a compattarsi e a riadattarsi ai nuovi volumi.
Il recupero sarà rapido e il risultato completamente naturale alla vista e al tatto. Dovranno essere effettuati massaggi di drenaggio linfatico due volte a settimana per i primi due mesi nelle zone in cui è stato eseguito il prelievo di tessuto adiposo in modo da ottimizzare il recupero. Bisogna evitare l’esposizione al sole o a lampade abbronzanti per i primi mesi. Sarà possibile riprendere l’esercizio fisico dopo un mese.