Laser Erbium Glass

Che cos’è

Le cicatrici, gli esiti di acne giovanili, le piccole rughe del viso o le smagliature possono rappresentare un motivo assai diffuso di insoddisfazione, ansia o non accettazione di sé. Al giorno d’oggi per fortuna esistono degli strumenti elettromedicali in grado di risolvere progressivamente tali problematiche molto diffuse, in tempi rapidi e con un minimo fastidio. Il Laser Erbium Glass, per esempio, riesce ad ottenere già dopo le prime sedute un immediato miglioramento generale del viso, del collo e del décolleté, interagendo con l’acqua presente fisiologicamente nei nostri tessuti, attraverso un vero e proprio rimodellamento degli strati dermici ed epidermici.

Risultati

La diretta conseguenza sarà un miglioramento netto di tutti i segni del tempo che hanno progressivamente peggiorato il nostro aspetto: sin dalla prima seduta ed in maniera progressivamente più duratura dopo ogni trattamento, si otterrà la graduale scomparsa ed il riempimento di piccole rughe, fastidiose cicatrici o imbarazzanti smagliature in qualsiasi distretto corporeo più o meno visibile.Aumenterà anche la compattezza e l’elasticità della pelle proprio grazie all’effetto di una rigenerazione cellulare stimolata dal Laser Erbium Glass.

Sono dei trattamenti assolutamente indolori, che comportano al massimo l’apposizione di creme anestetiche per 15 minuti, al fine di scongiurare alcuni piccoli fastidi.Il ritorno alla vita sociale è pressoché immediato ed il transitorio arrossamento post trattamento, che dura qualche ora, può essere comunque coperto con qualsiasi make up.

Il Laser Erbium Glass è attualmente uno dei trattamenti gold standard per il resurfacing di viso, collo e décolleté e per il miglioramento di esiti cicatriziali post acne.


MEDICI DELLA BELLEZZA S.R.L.S. – P.IVA 01680000880
Privacy Policy