Dott.ssa Aurora Tedeschi

Contatti

+39 0932 906574
info@fefwefewfew.it

  • 1996

    La Dott.ssa Aurora Tedeschi ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia nel 1996 presso l’Università degli Studi di Catania.
  • 1997

    Consegue l’abilitazione e la Specializzazione con Lode in Dermatologia e Venereologia presso lo stesso Ateneo.
  • 2004

    Docente nell’ambito del II modulo del Master in Medicina Estetica e Chirurgia Estetica organizzato dal Dipartimento di Studi Biomedici dell’Università degli Studi di San Marino e nell’Ottobre dello stesso anno consegue un Diploma di Formazione con Lode in Medicina Estetica presso la Scuola Internazionale di Medicina Estetica – Fondazione Internazionale Fatebenefratelli di Roma.
  • 2007

    Consegue il Dottorato di Ricerca in Farmacologia Preclinica e Clinica.
  • 2013

    Ottiene una Borsa di Studio sulla “Valutazione Clinica e Clinimetrica dell’Approccio Cosmetologico in pazienti affetti da psoriasi, in trattamento con terapia antipsoriaca topica e/o sistemica” presso il Policlinico – Vittorio Emanuele di Catania.
  • 2013 – 2015

    Docente presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II” in cui tiene un Corso di Perfezionamento in Dermatologia Estetica e Correttiva.
  • 2000 – oggi

    Frequentatrice Volontaria presso il Dipartimento di Dermatologia dell’Università degli Studi di Catania. Attualmente svolge la sua attività presso diverse strutture di Catania e provincia e di Modica.
  • È socia della Società Italiana di Dermatologia e Venereologia (SIDEMAST), della Associazione Donne Dermatologhe Italia (DDI), della Società Italiana Dermatologi Ambulatoriali (AIDA), della Società Italiana di Medicina Estetica (SIME), della Società Italiana di Medicina Estetica e Correttiva (SIDEC) e della SkinEco.
    La Dott.ssa Tedeschi è autrice di varie pubblicazioni su riviste scientifiche italiane ed estere, ed ha partecipato attivamente come relatore a numerosi ed importanti congressi Dermatologici nazionali ed internazionali.


MEDICI DELLA BELLEZZA S.R.L.S. – P.IVA 01680000880
Privacy Policy